SCUDERIE CAMPARI


 

 

 

 

 

 

”7° TROFEO MILANO” CASTELLO SFORZESCO MILANO

Sabato 12 ottobre gli storici spazi del Castello Sforzesco hanno ospitato il 7° Trofeo Milano, con la gara delle auto delle Scuderie Campari – GaGà Milano. I tanti bimbi presenti ed entusiasti hanno così potuto correre tra i cortili di uno dei simboli della città ambrosiana.. L’evento è stato organizzato dal  Comune di Milano e dal Cmae,  il Club Milanese Autoveicoli d’Epoca.

 

 

 

 

sforzesco 5

 

 

 

sforzesco 10

 

 

 

sforzesco 15

 

 

 

 

 

 

 

 

1′ GRAN PREMIO DI AUTO A PEDALI DI ALASSIO

 

Proseguono gli eventi delle Scuderie Campari nelle più belle località italiane; questa volta, sabato 7 settembre,  è stata Alassio ad offrire la cornice per la corsa di auto e non solo. Lo splendido paese ligure ha visto anche la realizzazione di una mostra di auto a pedali d’ epoca di particolare bellezza, che ha fatto sognare i partecipanti di ogni età.

Scuderie Campari non può che ringraziare  per  l’impegno organizzativo Aldo Gandolfo,  nonchè i ragazzi di VivAlassio e l’associazione è Clay.

Un ringraziamento dovuto e sentito va inoltre al Comune di Alassio, oltre che a Gigi Soldano, fotografo e grande uomo di sport,  per l’indispensabile contributo.

 

DI SEGUITO IL VIDEO DELLA gara:

Gp dei bambini- video 

 

gp alassio 8

 

 

 

 

gp alassio 5

 

 

 

 

gp alassio 2

 

 

 

 

1′ GRAN PREMIO DI AUTO A PEDALI DI CORTINA D’AMPEZZO

 

 

Venerdì 30 agosto, nella cornice unica e straordinaria delle Dolomiti, si è svolto il Primo Gran Premio di auto a pedali di Cortina d’ Ampezzo. L’ evento, organizzato in collaborazione con il Cortina Car Club, ha visto anche questa volta le auto delle Scuderie Campari sponsorizzate GaGà Milano. Anche in questa occasione la reazione dei bimbi presenti è stata, come le foto testimoniano, entusiasta, al punto che i piccoli piloti non volevano più scendere dalle auto. L’evento ha visto come protagonista lo studio di designer Christian Grande, in qualità di sponsor tecnico, e come sempre Nardi Volanti e Schedoni – Modena come partner tecnici. Ad accompagnare nel migliore dei modi l’evento, nelle sale dell’hotel Cristallo, gli ospiti hanno potuto ammirare le opere dell’artista e fotografo Giuseppe Bigliardi della Stultiferart. Sempre dal parmense era presente la casa vinicola Carra di Casatico che ha offerto una selezione dei suoi migliori vini.

fotografie: Giuseppe Bigliardi - http://www.stultiferart.com/

 

foto gruppo bambini cortina

 

 

 

gp cortina 6

 

 

 

gp cortina 7

 

 

 

gp cortina 9

 

 

 

 

 

 

Titolo Challenge

Il 29 Settembre a Berceto nella splendida cornice della “Parma – Poggio di Berceto” si svolgerà la prima prova del Primo CAMPARI CHALLENGE.

>> Scarica il volantino della manifestazione.

Poggio Berceto 01 Pubblicità

 

 

 

 

1′ GRAN PREMIO DI AUTO A PEDALI DI FORTE DEI MARMI
Posted by Admin | 16 luglio 2013

INVITO GARA

http://www.scuderiecampari.com/?p=353

 

 

foto bambini forte dei marmi gruppi

forte dei marmi 2

 

gp17

gp16

 

BLOG l’OROLOGIO:

http://www.orologioblog.net/14984/gaga-milano-gran-premio-auto-a-pedali-a-forte-dei-marmi

SOLO POLSO:

http://www.solopolso.it/2013/solo-fino-ai-6-anni/

LUUK MAGAZINE:

http://www.luukmagazine.com/it/gaga-milano-una-pista-a-forte-dei-marmi-per-i-piccoli-piloti/

DIDOVE.IT:

http://www.didove.it/dettagli/1-gran-premio-auto-a-pedali/1004816/